Brasica Wave

Polverini presenta sul mercato un sistema per donare il mosso ai capelli del tutto rivoluzionario. Brasica Wave: un sistema basato sulla tecnologia della cheratina e gli acidi della brutta (bergamotto, limone, mandorla ecc.) che oltre a ristrutturare profondamente i capelli ridando tono e consistenza, dona agli stessi un effetto mosso del tutto naturale della durata di circa tre mesi. Addio quindi alle “vecchie permanenti”, addio agli acidi che danneggiavano la struttura interna del capello. Adesso possiamo ottenere risultati qualitativamente migliori il tutto nel pieno rispetto del capello. Per info non esitate a contattarmi, oppure vi rimando alla pagina del nostro sito

.

53 risposte a “Brasica Wave

    • Ciao,
      grazie per l’interessamento. Ti posso dire che il brasica sui capelli mosso/crespi puo’ essere usato in 2 modi benefici entrambi.
      Il primo quello lisciante fatto in modo soft, allenta il mosso ed elimina il crespo, il secondo quello arricciante, dlinea in maniera più decisa il mosso enfatizzandolo e anche li può eliminare il crespo. Dipende da come desideri portare più i tuoi capelli. In entrambi dona ai tuoi capelli più lucentezza e corposità. Se vuoi venire a trovarci nella nostra nuova hairspa sarò ben lieto di farto uno sconto del 50% come cliente web. Sarò ben lieto di rispondere ad ogni altra tua domanda. Grazie. Andrea Polverini.

  1. Salve,
    la pagina del vostro sito non si apre, è possibile sapere quali ingredienti contiene il trattamento? Se contiene formaldeide o no?

    • Scusami..lo stiamo raggi ornando e a breve sarà di nuovo on line! Cmq per risponderti è del tutto privo di formaldeide in quanto proibita dalla legge.. È un trattamento ondulante agli acidi della frutta (tipo bergamotto e limone) che grazie al calore piega il capello donandogli una morbida ondulazione che dura circa 3 mesi poi il capello riprende gradualmente la sua forma originale, funziona come una forte ristrutturazione che dona al capello lucentezza e composità. Un toccasano per capelli deboli e fini! Se ti interessa non esitare a contattarmi. Grazie e a presto.

  2. Salve !
    sono interessatissima a questo tipo di tratamento .
    si può avere l’indirizzo del negozio per fare una consulenza ??
    a che prezzi si può arrivare per i miei capelli lunghezza media ??
    grazie

    • CIAO!
      iL NOSTROSALONE SI TROVA A FIRENZE VIA CALASSO 19 CAP 50135
      LO TROVI SULLA MAPPA NELLA PAGINA DEL SALONE SEMPRE ALL’INTERNO DEL BLOG. PER FARTI UNA CONSULENZA AVREI BISOGNO DI UNA TUA FOTO PER UN CONSIGLIO ESATTO E MAGARI SE DAVVERO SEI INTERESSATA A VENIRE PER GLI AMICI DEL BLOG AVRAI UN SCONTO DEL 25% SU TUTTO QUELLO CHE HAI BISOGNO!
      LA MIA MAIL E’ andrea@polverinigroup.com
      TI ASPETTO!

  3. Salve !
    Grazie per la risposta ,è stato gentilissimo ,solo che arrivare a Firenze per me diventa molto dificile .
    Potrebbe consiliarmi qualche negozio di sua conoscenza e fiducia a Torino .
    Grazie !

    • Mi dispiace per la lontananza comunque ti posso consigliare un ottimo stilista franchisiang Polverini Parrucchieri che si chiama Fabrizio Stella ed è di Torini. Ti linko di seguito la sua pagina facebook dove trovi tutte le indicazioni e il numero di telefono.
      Polverini by Fabrizio Stella
      https://www.facebook.com/polverini.fabriziostella?fref=ts
      P.s. Lo ho contattato personalmente…quindi sa tutto..fagli presente che mi hai scritto sul blog mio e ti tratterà molto bene anche nel prezzo.
      Fammi sapere aspetto tue notizie!!!

    • Salve. Non specificando se è una collega o no le posso solo dire che le schede tecniche sono materiali riservati di un’azienda che non vengono rilasciati se non a professionisti del settore. Qualora lo fosse puo’ contattarci in merito. Buona giornata.

  4. salve!!
    mi sono appena iscritta al vostro blog, spero di aver fatto tutto correttamente, non sono una molto tecnologica!
    vorrei sapere se dalle mie parti, cioè Modena, c’è un salone che fa questo trattamento, voi siete troppo lontani..
    ho capelli difficili da gestire e mi interesserebbe saperne di più.
    buona giornata! e grazie…
    rosy

  5. Salve, sono molto interessata al prodotto per i capelli mossi, avevo un bel riccio, ma a furia di colorare e stirare, ormai non riesco più a rivitalizzarlo… posso sapere se c’è qualche salone a Roma che applica Brasica Wave e quali sono orientativamente i costi? Grazie e buona serata.
    Flavia

    • Ciao Flavia. Quello che posso fare è indirizzarti verso il nostro salone Polverini a Roma nel quale troverai la professionalità e estro di Andrea che saprà accontentarti e consigliarti al meglio per i desideri. Sono sicuro che se lo contatti ti tratterà al meglio anche per i prezzi. Questo il link del suo salone
      http://www.polveriniroma.com/dove-siamo
      Aspetto tue notizie.

  6. Salve !!
    Devo ringraziare mille volte !!!
    Sono andata nel salone da lei indicato e ho provato per la prima volta questo meraviglioso tratamento Brasica Wave .
    Che dire…? per chi ama i ricci come me è una magnifica scoperta .
    Provare per credere ,avrete i ricci morbidi e meravigliosi .
    Grazie . grazie grazie !!
    Ps : Questa settimana vado a provare anche a fare i colpi di sole nello stesso salone .Speriamo con lo stesso esito!!!

    • Sono molto contento per lei..non dubitavo del risultato, in molti abbiamo fantastici risultati grazie a questo innovativo trattamento. Sono felice di poter essere stato d’aiuto. A presto. Andrea Polverini

  7. buongiorno Andrea!
    mi è venuto un dubbio… ma con il metodo brasica, quello “riccio”… che bigodini si usano?? quelli da permanente o si possono usare anche quelli “da piega”? ho visto i più grandi da permanente ma mi sembrano comunque stretti.. perchè io non vorrei i capelli ricci ma molto naturali e vaporosi! cioè un riccio blando… non so come spiegarmi ma sono sicura che lei mi capirà! 🙂
    intanto grazie!!!
    rosy

    • buongiorno Rosy,
      rispondo alla sua domanda dicendo che in teoria si potrebbero usare bigodi grandi da piega anche per la Brasica..in pratica diventa complicato fare il secondo passaggio per stabilizzare il liquido..io avrei un nuovo tipo di “bigodino” che non da volume alla radice ma crea un’effetto di onde..se vuole approfondirer pèuo’ chiamarmi per maggiori informazioni allo 0556266032.
      Grazie.

  8. buongiorno Andrea,
    intanto volevo ringraziarla per la sua disponibilità e gentilezza, non so se sia lei in prima persona a rispondere alle nostre domande ma comunque chiunque lo fa è davvero una persona attenta e disponibile, complimenti!
    venendo a noi mi sà che la chiamerò…
    amo sicuramente di più le sfumature della parola che quelle della scrittura.
    grazie mille!
    a presto.
    rosy

    • Grazie per i complimenti..sono io in persona che gestisco il mio blog per il piacere di rendere felici e esaudire i bisogni e sogni delle mie clienti lettrici. Aspetto una sua chiamata quando vuole. A presto e buona giornata.

  9. sì ma suggeriscimi un giorno ed un orario (di pomeriggio sarebbe meglio.. 🙂
    sarai una persona super impegnata e non mi va di disturbare…
    grazie ancora,
    rosy

    • Ciao Rosy, puoi contattarmi anche oggi nel pomeriggio tanto mi trovi in salone, aspetto una tua chiamata. 0556266032.
      A presto Andrea

  10. ciao Andrea!
    non avendo ricevuto risposta al mio messaggio su facebook non riesco a capire se tu l’abbia letto o no..
    a presto e grazie!
    rosy

  11. Ciao Andrea! Ho fatto il trattamento brasia wave ad aprile … Mi sono trovata molto bene … Solo che vorrei sapere se i capelli torneranno lisci come prima. Grazie in anticipo

    • Ciao Floriana,
      innanzitutto sono contento che ti sei trovata bene con il Brasica Wawe..e ti posso rassicurare che progressivamente i capelli torneranno ad essere come erano in origine in quanto i capelli sono stati “modificati” solo sullo strato esterno e quindi piu’ vengono lavati e il tempo stesso che li ossiderà, fara in modo che il prodotto del brasica “lasci” i capelli che riprenderanno la loro forma normale. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi. Sono sempre contento di rispondere ai mie lettrici e ricevere le loro notizie.

  12. Buingiorno, sono molto interessata a questo trattamento per ridare un pò di forma al mio mosso un pò pazzo
    Vorrei sapere se c’è qualche centro in provincia di bari che mi potrebbe consigliare. Io sono stata informata di questo trattamento da un salone di conversano RSVP
    la ringrazio in anticipo
    Grazia

    • Buongiorno Grazia.
      Penso che le abbiano gia’ risposto dalla nostra accademia, se così non fosse mi potrebbe dire dove abita che le consiglio il salone migliore più vicino a lei.Se capita a Firenze mi piacerebbe ospitarla nel mio salone e farle un gradito omaggio. Buona giornata.

      • Grazie per l’invito, purtroppo al momento mi è difficile venire lì da voi, abito a rutigliano in provincia di bari

      • Capisco la lontananza. Mi informo e le mando l’indirizzo del miglior salone che le può fare un’ottimo brasica wawe!

      • La ringrazio vivamente per la Sua risposta e disponibilità, sebbene la notizia non si delle migliori. Non è possibile acquistare i prodotti Brasica Wave on line e farseli applicare da una parrucchiera professionista?

  13. Il trattamento mi sembra davvero molto interessante. Un paio di domande…può essere fatto anche in gravidanza? Io sto x iniziare il quinto mese e la mia permanente fatta ormai più di 6 mesi fa avrebbe bisogno di brasica waze! Si può fare anche su capelli permanentati?

    Grazie un saluto
    Alessandra

    • Salve Alessandra,
      Innanzitutto scusa per il mio ritardo nel risponderti!
      Direi di si in quanto non contiene sostanze tossiche, ma allo stesso modo ti sconsiglio di farlo se nutri delle perplessità a riguardo.
      Sei quasi alla fine ormai..e forse è meglio aspettare di fare le cose in tutta tranquillità, in fondo sono solo ricci “capricci”!
      Auguri futura mamma!!

  14. salve,
    ho visto di persona il risultato del trattamento sulla chioma di una mia amica e sinceramente mi ha entusiasmata.
    purtroppo ho i capelli rovinatissimi x’ bruciati con una permanete sbagliata a Maggio.
    posso fare il trattamento? e la salute del mio capello ne gioverebbe?
    grazie

    • Ciao,
      Direi di si, ma è importante conoscere un po’ di più sullo stato del capello, lunghezza ecc.. In quanto il trattamento possa essere preparato per lavorare correttamente. Se sono molto sciupati ti consiglierei di fare prima delle TERMORICOSTRUZIONI, delle vere e proprie “bombe” di collagene e principi attivi idratanti che rimpolpano il capello. Se mi dici di dove sei ti consiglio magari il Salone a te più vicino. Grazie a presto.

      • ciao, sono di Taranto.
        i capelli sono proprio rovinati e lunghi di poco oltre le spalle, tant’è che, a detta del mio parrucchiere, neanche tagliarli risolverebbe la situazione. bisognerebbe aspettare… ma con i capelli in disordine non riesco a stare e la piega liscia non mi piace.
        attendo tuo consiglio.
        grazie.

      • ciao micaela,
        per prima cosa e per un’ottimo risultato ti consiglierei di tagliare 3 cm. circa ma soprattutto di scalare i tuoi capelli se gia’ non lo fossero per donare volume naturale e lasciare che prendano un movimento proprio non statico, quindi adotta il punto di vista di “indossare” una linea di taglio piuttosto che tagliare i capelli. Poi prima di fare un qualsiasi trattamento pensa a fare delle termoricostrizioni in modo da ricostruire in profondità fino dove è possibile, la fibra capillare. Dopo aver messo a punto queste cose allora ti consiglierei di fare il trattamento ondulante. Ma sono certo che dopo questi 2 passi sopraelencati i tuoi capelli ti appaieranno molto diversi, molto più in forma sparendo quel senso di disordine che adesso provi. In quella zona abbiamo dei saloni dove usano i nostri sistemi, non delle hair fashion spa Polverini, ma che comunque ti potranno servire in maniera adeguata. Vai sul nostro sito aziendale e telefona per info suule location dei saloni..se non trovi risposte fammelo sapere e vedo di darti una mano. Sono sempre a disposizione per qualsiasi domanda o consiglio..ciao!!

  15. Grazie per il riscontro,
    mi chiamo Roberta, sto utilizzando la mail di una mia amica.
    La mia non vuole essere una caccia alla strega, ma solamente un richiamo della Vs. attenzione. Sono anni che io e la mia amica frequentiamo il salone dove ci riteniamo pienamente soddisfatte sia per le persone che per i prodotti. Quindi il fatto di vedere che questo trattamento non abbia avuto l’effetto desiderato è stato veramente deludente ed inatteso.
    Sinceramente dopo 2 volte che ritorno dalla parrucchiera non sono il tipo da ripropormi di nuovo con la problematica…ho capito che i miei capelli si sono bruciati, probabilmente erano troppo sfibrati per questo trattamento e dovrò aspettare la crescita per poter rimediare…sono rassegnata!
    Le consiglierei però, durante i suoi corsi di aggiornamento, di avvisare i parrucchieri che questo trattamento può avere degli effetti veramente negativi.
    Sarei curiosa di sapere se sono l’unica ad aver segnalato questa problematica !
    Grazie per l’attenzione
    Cordiali saluti.
    Roberta

  16. Salve,
    io ho fatto un trattamento brasica per rendere i capelli da lisci a mossi. Ho comprato lo shampoo polverini ed il trattamento è durato solo tre settimane. Ora i miei capelli sono poco mossi a sinistra, lisci a destra…insomma non certo quello che mi aspettavo quando ho pagato il conto. Sono andata la settimana scorsa, perché nel frattempo ho iniziato a fare il vostro trattamento anti- caduta, la parrucchiere mi ha dato poco retta…forse era l’acqua di casa, forse troppo shamnpoo, forse il mio umore, in ultimo dovevo comprare un liquido arricciante. Andrò nuovamente domani e non sentirò ragioni, non devo comprare nulla visto che la brasica l’ho pagata profumatamente. Cosa dovrei dire secondo lei alla parrucchiera se inizierà a tergiversare
    Non mi aspettavo che la brasica durasse tre mesi…ma nemmeno tre settimane!!!
    Buon giorno

    • Buongiorno,
      Ho capito la situazione, vorrei poter comunicare con la sua parrucchiera per verificare l’esecuzione del sistema così potremmo risentirci avendo in dettaglio più dati. Attendo una sua risposta. Grazie, a presto.

  17. ciao , io ho fatto il trattamento nel salone polverini in via Reginaldo giuliani e mi hanno completamente rovinato i capelli………ho pianto per tre giorni di fila e sono incavolata nera perché mi avevano assicurato che sul mio capello riccio e fine il trattamento avrebbe levato il crespo e ricostruito il capello con la cheratina invece me lo ha distrutto….inoltre mi avevano assicurato che era naturale invece i miei capelli puzzano del liquido della permanente…….non ci rimetterò più piede…..

    • Mi dispiace per il ritardo con cui le scrivo,
      ma il blog è stato migrato al nuovo indirizzo:
      http://polverinigroup.it/andreapolverini/
      Penso che con tutto il tempo che è passato adesso i capelli stiano bene, dopotutto sono spiaciuto dell’accaduto e se fosse possibile la inviterei nel mio salone per fare una diagnosi gratuita per stabilire lo stato di integrità del suo capello.
      Aspetto sue notizie nel mio nuovo blog!
      Grazie.

  18. Ciao andrea! Ho fatto il trattamento un anno fa ( mi sn trovata molto bene) sopp che ancora non è andato via!!! È normale ? Oppure il mio capelli è stato modificato ?

  19. Salve ho già provato il vostro prodotto ma purtroppo la parrucchiera dove l’ho provato ha cambiato metodo e non ni sono trovata bene come con il Brasica Wave…c’è a Torino qualcuno che lo fa…è possibile frselo a casa? ??? ? Grazie

    • Mi dispiace per il ritardo con cui le scrivo,
      al momento le posso solo dire che è un trattamento ottimo se viene fatte un’ottima diagnosi prima da un’hai stylist competente, e a casa non si dispongono di tutti gli strumenti come in salone. Se vuole ricontattarmi lo potrà fare al nuovo indirizzo
      http://polverinigroup.it/andreapolverini/
      Grazie.

  20. Salve. Avrei interesse a conoscere il trattamento con Brasica: vorrei sapere se l’effetto ottenuto e’ un riccio stile africano o solo un effetto mosso. Premetto che ho capelli lievemente mossi che stiro due volte all’anno con trattamento alla cheratina, per togliere per lo più il crespo. Grazie

    • Salve Stefania,
      volevo risponderle dicendo che il brasica mosso, come dice la parola, dona ai capelli un’effetto di mosso naturale, non intaccando la corteccia del capelli. Un’attenta e approfondita diagnosi da parte del suo hair stylist determirà l’esatto procedimento idoneo per il suo capello. Se posso esserle utile mi può scrivere sul nuovo blog dove ho migrato adesso.
      http://polverinigroup.it/andreapolverini/
      Grazie.

  21. salve !
    volevo solo fare un appunto ..
    ho fatto questo trattamento per 2 anni e mi sono trovata benissimo ,riccio belllo ,capelli morbidi non sofferenti ..
    purtroppo nel mese di marzo sono andata a rifare il brasica ma le cose sono cambiate
    il capello non diventa riccio come prima paticamente niente ..
    abbiamo rifatto il trattamento per 3 volte con lo stesso esito.. nulla
    tengo a sottolineare che era lo stesso parucchiere che mi trattava i capelli in questo modo da ormai di più di 2 anni..
    quindi nessun cambiamento nel proceso lavorativo
    come si spiega questo accaduto..???
    grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...